29 Gennaio 2020
Scaduto: Percorso formativo sull’affido e la solidarietà familiare.
Il Centro per l’Affido e la solidarietà familiare dell’ULSS 6 Euganea in collaborazione con il CASF, promuovono un percorso formativo sull’affido e la solidarietà familiare.
Il percorso formativo è particolarmente importante considerando che che promuove la cultura dell’accoglienza e della solidarietà, anche rispetto a situazioni di fragilità delle famiglie, fornendo dei progetti di sostegno dei minori, per dare la possibilità alla famiglia di affrontare le proprie problematiche e di superarle.
Il percorso si svolgerà in quattro incontri a cadenza settimanale nel pomeriggio del giovedì dal 05 al 26 Marzo 2020 dalle ore 18:00 alle ore 20:00, presso il Chiostro delle Consolazioni di Este in via Francesconi n. 2.
Gli incontri saranno tenuti dall’Ass. Sociale L.di Lenna e il Dott. Psicologo A. Penzavalli.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 28/02/2020 tramite contatto telefonico al n. 0429784625 oppure via email: servizio.affido@aulss6.veneto.it
- Allegati (1)
- Locandina affido e solidarietà familiare [383 KB]

Ultimi articoli
Notizie 17 Febbraio 2023
PRESENTAZIONE del libro “LA CROCE E L’ARATRO” di Alessio Tomasin
Sabato 18 febbraio 2023 vi aspettiamo ore 17.00 presso l’Auditorium della Scuola Media, Via Olimpiadi 42 per la presentazione della tesi di Alessio Tomasin sulla nascita della piccola proprietà contadina ad Anguillara Veneta negli anni ’70 Sarà anche l’occasione anche per ricordare il Vittorio Ceccolin.
Notizie 24 Gennaio 2023
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE IN DATA 28/01/2023 ORE 10:00 PRESO LA BIBLIOTECA COMUNALE
Ai sensi degli artt. n.
Avvisi 12 Gennaio 2023
NUOVI ORARI APERTURA BIBLIOTECA COMUNALE DI ANGUILLARA VENETA
Dal 02/01/2023 la Biblioteca comunale di Anguillara Veneta cambia l’orario di apertura al pubblico come segue: – LUNEDI’ DALLE ORE 15.
Avvisi 29 Dicembre 2022
Scaduto: AGEVOLAZIONI TARIFFARIE A CARATTERE SOCIALE – UTILIZZO DEL FONDO AGEVOLAZIONI SOCIALI 2022-2023 (OP SOCIALE – EX FONI SOCIALE).
Con Deliberazione n. 5 del 24.